Il Real Madrid rischia grosso contro i giapponesi del Kashima Antlers nella finale del Mondiale per club ma alla fine ringrazia, come al solito, un grande Cristiano Ronaldo che ha tolto dall'imbarazzo i Campioni d'Europa in carica. Al 9 minuto Karim Benzema ha portato in vantaggio le merengues, ma sul finire del primo tempo, al 44', Shibasaki ha regalato il pareggio ai suoi bucando Keylor Navas. Nella ripresa ecco il vantaggio dei nipponici ancora con Shibasaki che al 52 fa venire i brividi a Zidane.
Al 60', però, il Real perviene subito al pareggio grazie alla rete di Cristiano Ronaldo che su rigore fa respirare i blancos.
Il Kashima Antlters è un osso molto duro e trascina i Campioni d'Europa in carica fino ai supplementari dove ci pensa ancora uno strepitoso Cristiano Ronaldo, con una doppitta sontuosa al 98' e al 104' a portare sul tetto del mondo il Real Madrid per la quinta volta tra Mondiale per club e Coppa Intercontinentale, staccato il Milan fermo a 4. Zidane è il quarto allenatore dopo Ancelotti e gli uruguaiani Cubilla e Mujica a vincere il trofeo sia da giocatore che da allenatore.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.