Il Belgio di Roberto Martinez ha eliminato inaspettatamente il Brasile di Tite e Neymar e si è conquistato così un posto nelle semifinali del Mondiale in Russia. Al triplice fischio del direttore di gara sui social network i tanti tifosi e appassionati di calcio si sono scatenati con sfottò di vario genere ai verdeoro e soprattutto nei confronti di Neymar, vera delusione della partita di ieri sera. A finire nella bufera, però, è stato il sindaco di Bruxelles che ha pubblicato un tweet ironico e provocatorio nei confronti dell'asso del Psg.
Il simbolo della città di Bruxelles, infatti, è il Manneken Pis, la famosa fontana. Il numero uno della Capitale belga ha pubblicato su Twitter questa foto, e fino a qui niente da dire. Perccato che Philippe Close abbia pubblicato sì questo foto ma con il Manneken Pis intento ad urinare su Neymar.
Il suo commento laconico ha poi lasciato tutti di stucco: “Niente da aggiungere”. I brasiliani si sono detti indignati per tale atteggiamento da parte del sindaco di Bruxelles e sui social network è impazzata la polemica.Rien à rajouter ! #BRABEL #REDTOGETHER pic.twitter.com/RmytldQAAR
— Philippe Close (@PhilippeClose) 6 luglio 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.