Monza, Hamilton fischiato sul podio

L'inglese della Mercedes, vincitore del Gp di Monza, ha strappato applausi al pubblico di Monza ma anche molti fischi

Monza, Hamilton fischiato sul podio

Brutto epilogo alla cerimonia di premiazione dopo il Gran premio di Monza. Lewis Hamilton, vincitore della gara davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas, ha strappato applausi ma anche molti fischi. Ma il pilota inglese sembra non dare molto peso a quanto accaduto. "Sono contento perché ho fatto un ottimo lavoro, ma soprattutto è il team che ha fatto un lavoro eccezionale. Il motore Mercedes è decisamente migliore di quello Ferrari e in questo weekend lo ha dimostrato".

Quanto ai fischi, Hamilton sorridendo minimizza: "Io amo l'Italia e adoro la passione dei tifosi, in particolare quelli della Ferrari sono fantastici. Questa energia non si vede da nessuna altra parte, forse solo a Silverstone, quindi la rispetto e l'apprezzo". Poi, sulla gara dominata fin dall'inizio, il campione britannico osserva: "La partenza è stata un po' difficile, ma alla fine è stata una grande giornata.

Ci sono anche tanti tifosi inglesi qui e sono grato a loro per questo".

"Grazie a tutti - dice Sebastian Vettel - siete il miglior pubblico del mondo. Anche se questa gara è stata difficile, arriviamo, vedrete, arriviamo. Forza Ferrari".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica