MotoGp, domina Marquez, Rossi terzo

L'italiano della Yamaha consolida il primato in classifica con 13 punti di vantaggio

MotoGp, domina Marquez, Rossi terzo

Lo spagnolo Marc Marquez (Honda) ha vinto il MotoGp di Germania. Il campione del Mondo in carica, in sella alla sua Honda, ha dominato la gara precedendo di quasi 3" il compagno di squadra e connazionale Dani Pedrosa. Terzo posto per Valentino Rossi sulla Yamaha, quarto l'altro spagnolo della Yamaha Jorge Lorenzo.

Buono il quinto posto di Andrea Iannone sulla Ducati, anche se con un distacco pesante da Marquez di più di 20". Completano la top ten Bradley Smith su Yamaha, Cal Crutchlow su Honda, Pol Espargaro su Yamaha, Danilo Petrucci su Ducati e decimo Aleix Espargaro su Suzuki. Per Marquez è la sesta vittoria in carriera, tra tutte le categorie, sul circuito del Sachsering. Per lo spagnolo è il secondo successo della stagione.

Con il terzo posto, Rossi consolida il suo primato nella classifica del Mondiale con 13 punti di vantaggio suo compagno di squadra Lorenzo.
Prossimo appuntamento con la MotoGp dopo la pausa estiva il 9 di agosto ad Indianapolis negli Stati Uniti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica