Radja Nainggolan torna a pungere la Juventus. Il centrocampista belga, in questi anni ma anche nelle ultime settimane, è stato sempre velenoso nei confronti del club bianconero ma anche dei suoi tifosi. Le schermaglie sui social network, ormai, sono all'ordine del giorno e se ogni tanto sono stati i supporters della Vecchia Signora ad esagerare, questa volta è stato l'ex Cagliari ad entrare in tackle sulla Juventus facendo capire di tifare spudoratamente Real Madrid in finale di Champione League.
La Juventus, infatti, tra tre giorni giocherà l'attesissima finale di Champions, a Cardiff, contro il Real Madrid di Zinedine Zidane e di Cristiano Ronaldo. Nainggolan durante una diretta su Instagram è stato davvero molto esplicito parlando del possibile Triplete bianconero: "Triplete? Il triplete ve lo fa CR7.
" Questa breve dichiarazione non è passata inosservata con i tifosi bianconeri che non l'hanno presa affatto bene. Chissà cosa succederà, ai profili social di Nainggolan, se mai la Juventus dovesse vincere la Champions League: basterà aspettare il 3 giugno per scoprirlo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.