Il Napoli, in vista della partecipazione alla prossima Champions League, si guarda intorno per cercare i rinforzi necessari a competere su tre fronti. Dopo aver visto sfumare la possibilità di portare al San Paolo Gonalons, inseguito vanamente per un anno, Bigon si è messo al lavoro per regalare a mister Benitez rinforzi di qualità per aumentare la competitività della rosa e cercare di migliorare i risultati dell'anno passato. Nella lista dei desideri del club partenopeo si annoverano cinque nomi importanti: Capoue, Sandro, Javi Garcia, Lucas Leiva e Casemiro.
Su Casemiro sembra, però, essere in grande vantaggio l'Inter, che ha ottimi rapporti con il Real Madrid dai tempi della cessione alle Merengues di Ronaldo e potrebbe ingaggiare il cenrocampista brasiliano in prestito.
Sandro, Leiva e Capoue sono al momento troppo cari per le casse del Napoli, con Bigon che sta trattando con le società proprietarie dei cartellini per limare il prezzo o concordare una formula di cessione - prestito oneroso con diritto di riscatto o acquisto con opzione di controriscatto - che possa essere affrontata dalle casse partenopee. Più realizzabile potrebbe essere la pista che porta a Javi Garcia, mediano spagnolo dato in partenza dal City.
Le risorse fresche per consentire l'acquisto dei calciatori potrebbero provenire in parte da alcune cessioni eccellenti: Dzemaili e Behrami sono sulla lista dei partenti e, tra risparmio in termini di ingaggio e denaro ottenuto dalla cessione, potrebbero garantire al club partenopeo un tesoretto da reinvestire immediatamente.
Il Napoli sta poi lavorando con il Liverpool per portare all'ombra del Vesuvio altri
dodici mesi Pepe Reina: il portiere, pallino di Benitez, ha espresso il suo gradimento per tornare a giocare al San Paolo.In attacco, Bigon guarda ai nomi di Leto e Michu.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.