Napoli, De Magistris attacca: "Noi siamo differenti da loro". Ce l'ha con la Juve?

Il sindaco di Napoli e grande tifoso azzurro De Magistris ha usato Facebook per esprimere un suo concetto: "La differenza tra Noi e quelli che usurpano i nostri diritti è che Noi comunque viviamo perché amiamo ed abbiamo un cuore grande e profonda umanità. loro invece si sentono forti e potenti rubando, con furti di Stato o di Calcio"

Napoli, De Magistris attacca: "Noi siamo differenti da loro". Ce l'ha con la Juve?

L'Inter aveva fatto sognare per un attimo i tifosi del Napoli e i giocatori azzurri. La rimonta della Juventus però ha ha gettato nello sconforto i ragazzi di Sarri che sono stati pesantemente umiliati dalla Fiorentina di Stefano Pioli. Ora i punti di distacco sono quattro con i partenopei che devono vincerle tutte e sperare che la Juventus stecchi e perda due delle tre partite rimaste in campionato. Nel post Inter-Juventus sono montate le polemiche per la direzione di gara di Daniele Orsato e anche Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli e grande tifoso azzurro ha voluto dire la sua.

De Magistris, pur senza mai nominarla, ha attaccato frontalmente la Juventus. Ecco il suo lungo post su Facebook: "Sono orgogliosamente napoletano sempre, nella gioia e nel dolore, con i nostri difetti ed i nostri pregi. La nostra Città e il popolo napoletano sono stanchi delle ingiustizie. Ci riprenderemo tutto quello che ci avete levato, conquisteremo quello che ci spetta. Nulla di più di ciò di cui abbiamo diritto. La differenza tra Noi e quelli che usurpano i nostri diritti è che Noi comunque viviamo perché amiamo ed abbiamo un cuore grande e profonda umanità. loro invece si sentono forti e potenti rubando, con furti di Stato o di Calcio.

Il maltolto ce lo riprenderemo tutto, senza lamentele e senza cappello in mano, con la schiena dritta e con la lotta. La nostra dignità non ha prezzo, la nostra sete di giustizia è vasta e profonda. Uniti si vince, abbattendo i palazzi dei poteri corrotti, conquistando i nostri traguardi. W Napoli !!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica