Paul Pogba verso la Juventus? Il suo procuratore Mino Raiola starebbe già tessendo la tela con la dirigenza dei Campioni d'Itaila ma il Manchester United non vorrebbe privarsi, a gennaio, della stella francese, caduta, ormai da tempo, nelle gerarchie del traballante tecnico dei Red Devils, José Mourinho.
Le foto di Pogba con l’ex compagno di squadra a Torino, Dybala, insieme a Parigi per un evento Adidas, hanno scatenato quello che pare assumere i contorni del primo grande caso dell’incipiente mercato invernale. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il rapporto ormai consunto tra il tecnico lusitano e il centrocampista francese avrebbe spinto questi (e il suo procuratore) a guardarsi attorno. Prima opzione, la Juventus che l’ha consacrato al calcio internazionale dopo la “bocciatura” a dir poco frettolosa che gli fu impressa proprio sulla sponda United di Manchester.
Se Mou liquiderebbe subito Pogba (ricavando così denaro fresco da
reinvestire, subito, sulla difesa e magari sul colosso senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly) la società ci andrebbe con i piedi di piombo. Intanto la (prima) telenovela invernale è già iniziata.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.