Un aeroporto intitotalo a Cristiano Ronaldo. E così, dopo il museo, Madeira- l'isola nativa del campione del Real Madrid - sta pensando di dare questo grande onore a CR7.
"Decisione da non mettere in discussione, stiamo onorando un grande nativo dell'isola" ha commentato il presidente della regione, Miguel Albuquerque. Le polemiche però non sono di certo mancate. "Cristiano Ronaldo è uno dei simboli del Portogallo, di questa terra e della Nazionale lusitana. Mi sembra un riconoscimento giusto e doveroso", ha continuato lui.
L'aeroporto di Madeira è considerato uno dei più pericolosi al mondo a causa della sua particolare posizione ma Albuquerque non vuole sentire rgioni e precisa che è già stato avviato l'iter per l'intitolazione: "L'aeroporto l'abbiamo pagato noi, è della regione, e dovremmo pure chiedere permesso per
cambiargli il nome?".Sarebbero infatti gli stessi cittadini dell'isola ad aver firmato una pezione per chiedere un annullamento, circa 2.500 mentre intanto la cerimonia è in programma il prossimo 29 marzo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.