Real-Juventus, Chiellini e Szczesny provano a rovinare il dischetto

Spunta un video inedito di Real Madrid-Juvents che mostra come alcuni giocatori bianconeri abbiano provato a rovinare il dischetto del rigore per indurre Cristiano Ronaldo all'errore

Real-Juventus, Chiellini e Szczesny provano a rovinare il dischetto

L'arbitro inglese Oliver si è preso una grandissima responsabilità, dimostrando di avere carattere, concedendo il rigore al Real Madrid, al minuto 93' di una partita molto delicata valida per le semifinali di Champions League. La Juventus si è sentita defraudata per la decisione del fischietto inglese e al termine del match Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Medhi Benatia, autore del fallo incriminato su Lucas Vazquez, e anche il Presidente Andrea Agnelli si sono scagliati contro l'arbitro i primi e contro la Uefa il numero uno del club bianconero.

Oliver ha concesso il rigore al Real Madrid al minuto 93' ma il penalty è stato poi calciato di fatto solo al minuto 98' visto che si sono persi diversi minuti per le proteste della Juventus, per l'espulsione di Gigi Buffon e per la sostituzione tra Gonzalo Higuain e il secondo portiere della Vecchia Signora Szczesny. Nelle ultime ore è spuntato un video, mostrato da Chiringuito Tv, che mostra come alcuni giocatori bianconeri come Chiellini e Szczesny abbiano tentato di rovinare il dischetto del rigore per indurre all'errore Cristiano Ronaldo, un po' come fece il granata Riccardo Maspero nel 2001 nel derby contro la Juventus che rovinando il dischetto indusse all'errore Salas.

Cristiano Ronaldo, però, non ci ha pensato due volte e ha spedito il pallone diritto all'incrocio dei pali mandando così in semifinale i blancos che ora sognano di vincer la terza Champions League di fila, la tredicesima della loro storia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica