Dopo gli anticipi di ieri, Crotone-Pescara e Sampdoria-Lazio, il sedicesimo turno di Serie A è proseguito con le sfide domenicali. Il Napoli di Maurizio Sarri, nella sfida delle12:30, ha avuto la meglio per 5-0 sul Cagliari di Rastelli con la tripletta di Mertens, il gol di Zielinski e quello di Hamsik. Alle 15 è terminato sull'1-1 il derby della Mole tra il Torino di Mihajlovic e la Juventus di Allegri: al gol di Belotti ha risposto l'altro bomber della sfida Gonzalo Higuain.
La sfida tra il Bologna di Donadoni e l'Empoli di Martusciello, invece, è terminato sul risultato di 0-0, mentre non serve la cura Corini al Palermo che è stato sconfitto per 2-0 in casa dal Chievo Verona di Rolando Maran che ha espugnato il Renzo Barbera con le reti di Birsa e Pellissier.
Infine, l'Atalanta di Gasperini dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus perde ancora per 3-1 con un'altra squadra bianconera, l'Udinese di Gigi Delneri: in gol Zapata, Kurtic, Fofana e Therau. Questa sera alle 20:45 l'Inter di Pioli sfiderà il Genoa di Juric mentre domani il 16 turno di Serie A sarà completato da Fiorentina-Sassuolo e Roma-Milan.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.