Lo scontro tra Torino e Verona, con un tempo per squadra, non va oltre lo 0-0, grazie anche alla grande prestazione dell'estremo veneto Gollini.
Un pareggio che serve più al Toro per muovere la classifica, ma che sembra condannare ulteriormente la squadra di Del Neri, a secco di vittorie in campionato e sempre più fanalino di coda della classifica. Nel Torino, Ventura, che schiera nuovamente in porta Padelli dopo tre partite, deve fare a meno degli squalificati Glik e Vives ma non rinuncia al consolidato 3-5-2, con Immobile e Belotti coppia d'attacco e Quagliarella, vicino all'addio, in panchina. Sponda Hellas Verona, Del Neri conferma il 4-4-2, con Pazzini in panca e la coppia Gomez-Toni a comporre il duo offensivo scaligero.
Frizzante l'inizio di gara con il Verona che, al 3', si rende subito pericoloso con Ionita che dal limite dell'area esplode un destro che chiama Padelli all'intervento per evitare la rete.
Il Torino non si lascia intimidire e dopo aver preso le misure alla pressione offensiva veronese si rende pericoloso, al 16', con Belotti che, servito da Moretti, sorprende con un bel taglio in diagonale la linea difensivaavversaria, ma al momento della conclusione non inquadra la porta mandando il pallone fuori, seppur di poco. Il ritmo dell'undici granata cresce minuto dopo minuto e, al 32', Gollini è chiamato agli straordinari, su una sventola di Benassi, con un intervento in tuffo che manda il pallone in corner.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.