La Juventus di Massimiliano Allegri doveva vincere ed ha vinto. I bianconeri hanno faticato e non poco per piegare la resistenza del Tottenham di Mauricio Pochettino, sconfitto alla fine per 2-1. Eppure le cose per la Vecchia Signora non si erano messe nel migliore dei modi visto che Son aveva portato in vantaggio i londinesi con la Juventus costretta a rincorrere e a dover segnare due gol per qualificarsi. Ci hanno pensato due fuoriclasse come Higuain e Dybala a ribaltarla nel giro di tre minuti e ora i bianconeri sono ai quarti di Champions League.
A fine partita, però, non è passato inosservato un gesto compiuto dal secondo portiere della Juventus: Wojciech Szczesny.
Il portiere polacco ha giocato per ben cinque stagioni con i rivali strorici dell'Arsenal e qualcuno dagli spalti di Wembley lo ha pizzicato con qualche frase non molto carina. La risposta di Szczesny, però, è stata davvero incredibile visto che l'ex Roma ha semplicemente fatto un cenno come a dire "Non mi interessa di quello che dite", ha sorriso ed è passato oltre.
Love him. pic.twitter.com/4Sn8Z09M6q
— Dan Critchlow (@afcDW) 7 marzo 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.