"Tuo marito conoscerà l'inferno": minacce alla moglie di Bonucci

Adesso dopo l'addio alla Juve è il momento delle reazioni dei tifosi. Nel mirino dei fan bianconeri è finita la moglie di Bonucci

"Tuo marito conoscerà l'inferno": minacce alla moglie di Bonucci

Adesso dopo l'addio alla Juve è il momento delle reazioni dei tifosi. Da un lato ci sono quelli della Juventus che hanno vissuto con rabbia la partenza del difensore, dall'altro lato quelli del Milan che hanno ritrovato euforia ed entusiasmo. Di fatto le reazioni dei tifosi bianconeri in questo momento stanno invadendo letteralmente i social. E tra le "vittime" di questa ondata di rabbia bianconera c'è Martina Maccari, la moglie del difensore. Diversi insulti e minacce sono arrivati sull'ultima foto pubblicata dalla Maccari su Instagram. "Tuo marito conoscerà l'inferno. Il suo declino è vicino", si legge sul profilo della moglie di Bonucci. Ma non staremo qui a riportaregli insulti ben più pesanti che sono presenti sul profilo. Come riporta ilCorrieredelloSport, invece va segnalato in modo positivo chi invece prova a dare il giusto peso alle cose e anche a portare un barlume di ragione nelle reazioni: "Io sono una tifosa della Juve e dispiace quando va via un giocatore è normale.. non sono normali le cattiverie gratuite, le offese esagerate e fuori luogo che "tifosi" si permettono di fare. Nessuno è padrone di nessuno e ognuno è libero di fare le proprie scelte. Io posso solo ringraziare chi ha dato l'anima finché ha indossato questa maglia (e lui l'ha sempre fatto!)..

e ricordatevi che prima di essere un calciatore è un figlio, un marito è un padre e vi assicuro che tutte queste offese fanno male a lui e a chi è vicino a lui. In bocca al lupo famiglia Bonucci vi auguro il meglio", scrive un utente. Nulla da aggiungere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica