Supercoppa a Pechino: asta record per nome su sedili stadio

Chi è disposto a svenarsi per una serata di gloria potrà avere il proprio nome scritto dietro ad uno dei sedili del Nido d' Uccello, lo Stadio Nazionale di Pechino, in occasione della partita tra Inter e Lazio, che l'8 agosto si contenderanno in terra cinese la Supercoppa. L'idea - che più che ai tifosi sembra rivolta ad eventuali sponsor - è stata lanciata dalla Beijing Yihai Auction Company, che ha aggiunto che chi intende partecipare all' asta deve depositare centomila yuan (circa diecimila euro), restituibili al termine dell' evento. L'asta si terrà il 31 luglio. La compagnia non ha precisato chi e in quali termini gli abbia conferito il diritto a vendere la possibilità di scrivere il proprio nome sui sedili. I nomi dei vincitori dell' asta, ha chiarito un portavoce della compagnia, saranno scritti sui sedili "in modo tale che sarà facile rimuoverli".

La Supercoppa tra le due formazioni italiane sarà la prima ad essere disputata in Asia. Inter e Lazio, come molte altre squadre italiane, hanno in Cina migliaia di sostenitori. L' 8 agosto si celebra il primo anniversario delle storiche Olimpiadi di Pechino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica