Suzuki Marine, scatta in aprile la campagna promozionale contro la crisi

Suzuki riapre la campagna promozionale, questa volta dal 1° aprile a fine maggio. Ancora un’opportunità, quindi, per beneficiare della gamma Suzuki Marine a condizioni molto vantaggiose

Suzuki Marine, scatta in aprile la campagna promozionale contro la crisi

Suzuki riapre la campagna promozionale, questa volta dal 1° aprile a fine maggio. Ancora un’opportunità, quindi, per beneficiare della gamma Suzuki Marine a condizioni molto vantaggiose. Con l’intento di garantire agli appassionati del mare la possibilità di alimentare la propria passione con agevolazioni per l’acquisto o per la sostituzione dei motori fuoribordo, potendo scegliere tra la vasta gamma di offerte Suzuki che spazia dai piccoli propulsori per i natanti più compatti fino ai motori dalle grandi performance e ai tender per i grandi yacht. Chi acquisterà un motore fuoribordo Df40A, infatti, potrà usufruire di un finanziamento a tasso zero (Tan 0% e Taeg 0%) con durata da 18 a 30 mesi per un importo massimo di 6mila euro. Il Df40A è uno dei motori più tecnologici di casa Suzuki, capace di offrire la migliore efficienza nei consumi della sua categoria (consumo medio in crociera 6,5 litri/h) e prestazioni eccezionali nel pieno rispetto dell’ambiente. Un motore ecosostenibile, in linea con la filosofia portata avanti dall’azienda giapponese in ogni settore di attività, altamente performante e, da oggi, ancora più economico. Per il resto della gamma è previsto, invece, un interessante finanziamento senza interessi (Tan 0% e Taeg massimo 5,10%).

Le uniche spese a carico dell’acquirente sono i bolli (imposta sul finanziamento e i bolli sui rendiconti annuale e di fine rapporto) e le spese mensili di gestione pratica. Il cliente potrà finanziare un importo massimo di 20mila euro e il rimborso potrà avvenire in 18, 24 o 30 mesi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica