Senza dubbio una figuraccia. Anzi, per dirla in termini social, epic fail. HTC, la multinazionale che produce smartphone, tablet e pc, ha presentato una nuova versione in oro e in edizione limitata dell’HTC One M9, prodotto che ha riscosso molto successo e che in occasione della finale di Champions tra Juventus e Barcellona, è stato proposto anche in una versione davvero esclusiva. Nessuna stranezza fin qui. I "problemi" sono nati quando l'azienda ha deciso di annunciare l'esclusivo smartphone su Twitter. Per scattare la fotografia postata sui social è stato usato un iPhone.
Capito l’errore HTC è corso velocemente ai ripari sostituendo le foto incriminate con altre che potremmo definire
più "professionali". L’HTC One M9 realizzato in oro 24 carati è stato pensato come un omaggio dell’azienda per festeggiare la fine della UEFA Champions League ma che, alla fine, si è trasformato in un simpatico autogoal.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.