iPhone7, il dettaglio che fa infuriare: non ha l'ingresso degli auricolari

Ad ottobre il nuovo iPhone7 arriverà anche in Italia, ma già si vocifera sulle sue caratteristiche. Proprio la mancanza dell'ingresso degli auricolari sta facendo infuriare tutti

iPhone7, il dettaglio che fa infuriare: non ha l'ingresso degli auricolari

Cresce l'attesa per il nuovo iPhone7 che arriverà in Italia i primi giorni di ottobre: intanto sul web si moltiplicano le voci sulle sue nuove particolarità.

Il gioiellino della Apple sta per arrivare e i fanatici della tecnologia sono in trepidazione. Ma se il nuovo iPhone7 non è ancora arrivato, già si conoscono alcune sue caratteristiche. Una in particolare non vi piacerà affatto perché vi renderà la vita impossibile.

Sul social network cinese Weibo è stato pubblicato un video dove viene mostrato il nuovo smartphone. Fin qui tutto normale se non fosse che la Apple avrebbe deciso di togliere l'entrata per le cuffiette. Secondo alcune indiscrezioni riportate da l'Huffingtonpost, l'azienda di Cupertino avrebbe deciso di sostituire l'entrata degli auricolari con la tecnologia Lightning.

Se questa caratteristica verrà confermata, gli utenti che vorranno acquistare l'iPhone7 dovranno accantonare le classiche cuffiette per prendere quelle del modello wireless. Il video, che sta letteralmente facendo il giro del web, mostra anche come il design del nuovo smartphone non sia tanto dissimile da quello del suo predecessore, l'iPhone 6s, anche se nel filmato appare solo la parte posteriore del dispositivo.

Non

si sa se le indiscrezioni che stanno circolando sono vere o meno. Tutti questi rumors potrebbero essere un'astuta strategia per creare grande aspettativa attorno ad uno dei prodotti più attesi dell'anno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica