Dal tennis all'aeroboxe, via alle iscrizioni per un 2010 ricco di sport

Da lunedì MilanoSport apre le iscrizioni per i corsi che avranno inizio da febbraio. Venti discipline di fitness e oltre venticinque in acqua. Sconti per le famiglie, per chi pratica più di uno sport e agevolazioni in base al reddito. L'abbonamento annuale dura tredici mesi.

Un 2010 ricco di sport. Con questo slogan, MilanoSport riapre lunedì le iscrizioni ai corsi nei suoi ventuno impianti, distribuiti in tutta la città. Garantisce orari flessibili e cinquecento istruttori specializzati. Si può scegliere tra più di venticinque attività acquatiche e venti di fitness, per divertirsi e mantenersi in forma: dal nuoto ad acquafitness, corsi di tennis, aeroboxe e hydrobike.
«Quest'anno - ha spiegato il presidente della società che gestisce gli impianti comunali, Mirko Paletti - abbiamo cercato di arricchire l'offerta per soddisfare le preferenze e le esigenze di tutti coloro che si avvicinano per la prima volta allo sport o per quelli che lo praticano regolarmente. Abbiamo quindi avviato nuovi corsi e pensato a nuove formule di abbonamento che consentano di abbinare diverse attività sportive». Gli utenti possono anche acquistare un abbonamento mensile o annuale per il nuoto libero usufruibile presso tutte le piscine coperte di Milanosport, e l'annuale ha una validità di tredici mesi anziché di dodici. Milanosport ha pensato inoltre ad agevolazioni economiche per gli iscritti: sconti alle famiglie, a chi pratica più di una disciplina o agevolazioni in base al reddito.

I nuovi corsi cominceranno a febbraio, ma sarà possibile iscriversi in qualunque momento presso le sedi Milanosport o direttamente online. Per informazioni: sito internet www.milanosport.it, punto informativo in via Dogana 2 o numero di telefono 02.80583141.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica