Testacoda con la Porsche: Pier Silvio illeso sulla A7

Incidente stradale per Pier Silvio Berlusconi la settimana scorsa sull’A7 all’altezza di Ronco Scrivia in direzione Genova

Testacoda con la Porsche: 
Pier Silvio illeso sulla A7

Genova - Incidente stradale per Pier Silvio Berlusconi, figlio del Presidente del Consiglio, la settimana scorsa sull’A7 all’altezza di Ronco Scrivia in direzione Genova. La notizia è stata resa nota oggi.

Il testacoda sulla A7 Berlusconi, alla guida della sua Porsche 911, ha urtato un oggetto sulla strada in una curva molto stretta e ha bucato la gomma anteriore perdendo aderenza. La Porsche ha quindi sbandato e toccato il muro. Berlusconi, secondo quanto ricostruito dalla Polstrada di Sampierdarena, ha perso il controllo dell’auto e ha compiuto un testa coda.

Sul posto, la pattuglia della stradale che ha sottoposto il manager all’alcoltest, risultato negativo. Stessa procedura per l’autista della macchina di scorta che seguiva la Porsche e che ha urtato lo stesso oggetto, bucando anche questa la gomma. Berlusconi ha proseguito per Genova a bordo dell’auto di scorta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica