I dispetti dei tifosi avversari sono vecchi quasi come il calcio stesso. Alcuni sono semplicemente delle burle, come quando i tifosi della Fiorentina hanno indossato una parrucca per prendere in giro l'allenatore della Juventus Antonio Conte, che ha fatto un trapianto di capelli. Altri, invece, sono più pesanti, come quello accaduto in Svizzera il 13 settembre scorso.
Durante il match tra il Muri e il Balden, un tifoso della squadra ospite ha urinato nella borraccia del portiere Reto Felder. Il supporter è riuscito a convincere il raccattapalle a portargli la borraccia del giocatore e, dopo averci urinato dentro, ha rimesso la borraccia vicino la porta. Il giocatore, ignaro del gesto, ha dunque bevuto tranquillamente la pipì dell'avversario.
In quel momento il tifoso, soddisfatto per essere riuscito nel suo intento, ha iniziato ad insultare e schernire Felder urlandogli: "Ora hai l'Aids". Naturalmente, e per fortuna, la vittima non ha contratto il virus e si trattava solo di uno scherzo pesante. Adesso il calciatore minaccia di denunciare il supporter avversario.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.