Tiger drogato di sesso va in clinica per guarire

Il re dei campi da golf si sarebbe ricoverato in una clinica specializzata nella riabilitazione dei pazienti malati di sesso. Lo riporta un sito statunitense di gossip. Dallo scoppio dello scandalo Tiger Woods non è più riapparso in pubblico

Tiger drogato di sesso 
va in clinica per guarire

New York - Tiger Woods avrebbe cominciato ieri, in una clinica del Mississippi, il trattamento previsto per i "drogati" di sesso. Lo riferiscono molti media americani, riportando quanto pubblicato dal sito Usa, Radaronline.com, secondo il quale Woods sarebbe stato ricoverato nell’esclusivo centro Pine Grove Behavioral Health and Addiction Services, in Mississippi. Stando a quanto riportato dal sito, Woods dovrebbe cominciare un percorso di rialibilitazione di 6 settimane, che prevede due fasi: una prima fase di tipo diagnostico, una seconda di tipo terapeutico.

Da quando ha avuto inizio lo scandalo sessuale che lo ha portato alla crisi coniugale con la moglie Elin Nordegren, Woods non è più apparso in pubblico. Nel corso di questi mesi sono in tutto 14 le donne che hanno detto di avere avuto relazioni con lui.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica