Ucraino pretende sesso dalla suocera: arrestato

Un ucraino di 38 anni residente a Bergamo si lamenta con la suocera del fatto che da mesi non ha rapporti con la moglie. Poi pretende di farlo con lei. I carabinieri vanno a prenderlo. Niente denuncia, ma era un clandestino espulso rientrato illegalmente. Condannato a 8 mesi

Ucraino pretende sesso 
dalla suocera: arrestato

Bergamo - Si è rivolta ai carabinieri perché il genero l'aveva minacciata di morte se non avesse fatto sesso con lui. E' successo a Bergamo, dove un ucraino di 38 anni venerdì ha chiamato la suocera, connazionale 45enne, per sfogarsi: prima le ha raccontato che da mesi non faceva sesso con la moglie, quindi ha preteso che la donna lo "risarcisse" andando a letto con lui, e al suo rifiuto ha minacciato di ucciderla.

Minacce ripetute La donna ha cercato di prendere tempo, ma l’indomani mattina l’uomo ha ripetuto le minacce. Allora, spaventata, è andata dai carabinieri a raccontare tutto. I militari sono andati a prenderlo a casa, ma l’uomo si è barricato, e per entrare la pattuglia ha dovuto aspettare l’arrivo della padrona dell’appartamento.

Alla fine la suocera non ha presentato denuncia, ma l’uomo è stato arrestato comunque: era un clandestino espulso che è rientrato illecitamente in Italia. E' stato condannato a 8 mesi con pena sospesa e scarcerazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Massimo Bocci Massimo Bocci
21 Set 2010 - 23:17
Come dice il proverbio "moglie e buoi dei paesi tuoi" andrebbe integrato con "L'Italia è degli Italiani VERI (e non alla Gofry), e i meticciati in Italia richiamati (dai compagnoschi e dai loro alleati)vanno al loro paese rimandati (magari anche con un po' di compagnoschi allegati"con buona pace dei CATTO COMUNISTI nostrani ed EUROPEI.
Mostra tutti i commenti (7)
Avatar di Giuliano T. Giuliano T.
21 Set 2010 - 12:37
continiuamo a scarcerarli e a tenerli quando rientrano dopo un'espulsione; o sta in galera e se la fa' tutta , per poi rispedirlo o dobbiamo trovare soluzioni piu' dure e CONCRETE!
Avatar di Nadir Tacchi Nadir Tacchi
21 Set 2010 - 13:14
#1 Giuliano T. Fa (III pers. sing. presente) senza accento (sei ucraino anche tu?). E pensa che al nostro presidente del consiglio non riusciamo neanche a portare a termine i processi
Avatar di cgf cgf
21 Set 2010 - 13:39
Per certi PM non conviene arrivare alla fine del processo, meglio lasciare cadere in prescrizione affinché si pensi che l'imputato non è stato condannato ma... nessuno ha detto che è innocente ed ostentare di aver fatto cmq il proprio dovere. Solo un povetto intellettualmente può credere questo, la realtà è che non c'era nulla da condannare e lasciare cadere in prescrizione significa non solo avere avuto prove, sperando che ne arrivino strada facendo, diciamolo con le parole giuste, arrivare ai termini della prescrizione e non finire il processo è una dichiarazione bella e buona del fallimento dell'accusa! Naturalmente nono sono politicizzati, vero? intanto il principe direbbe "e io pago!" La realtà è non bastano più i principì, siamo tutti di più princìpi, non ce ne frega nulla di chi 'attacca' agli errori di grammatica e/o agli specchi perché non hanno argomenti, anche questa a suo modo è una dichiarazione di aver finito le risorse, meglio stare zitti.
Avatar di orse66 orse66
21 Set 2010 - 14:32
#2 Nadir Tacchi (21): Sapientino! Ma che c'entra con la notizia e il commento, il tuo rigurgito intellettuale?? In italiano perfetto ti dico: Ma vai ***!! Tutti a casa tua!! Arriverà prima o poi,un'altra "Notte dei lunghi coltelli"!!!
Avatar di xawdoo xawdoo
21 Set 2010 - 17:41
oddio si va sempre peggio... mmm.
Avatar di cantastorie cantastorie
21 Set 2010 - 22:11
La galera? ma questo merita i lavori forzati!!! .. a vita!!!! ma con tuttto il bendidio che c'è in giro, proprio con la suocera? stordito!!!!!
Avatar di Massimo Bocci Massimo Bocci
21 Set 2010 - 23:17
Come dice il proverbio "moglie e buoi dei paesi tuoi" andrebbe integrato con "L'Italia è degli Italiani VERI (e non alla Gofry), e i meticciati in Italia richiamati (dai compagnoschi e dai loro alleati)vanno al loro paese rimandati (magari anche con un po' di compagnoschi allegati"con buona pace dei CATTO COMUNISTI nostrani ed EUROPEI.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi