Valeria Marini: «Mia mamma una perfetta naufraga»

Una mamma di famiglia esposta allo stress estremo di fame e mosquitos de L’isola dei famosi? Nessun problema se la genitrice in questione è la signora Gianna Orrù, «mamma d’arte» della showgirl Valeria Marini, che sarà ospite all’ottava edizione del reality: ad assicurarlo è proprio la figlia Valeria. Ospite della trasmissione di Vladimir Luxuria a R101, Valeriona si è detta «per nulla preoccupata, anzi felice» della partecipazione di mamma Gianna al programma. «La tempra sarda di mia madre l’assisterà sicuramente. Non solo riuscirà a resistere alla fame, alle intemperie e ai mosquitos, ma sono certa che dimostrerà una grande forza e sarà portatrice di messaggi positivi». Unica preoccupazione dell’attrice «il lancio dall’elicottero: mi preoccupa che atterri su uno scoglio, e l’ho pregata di evitare di buttarsi, se può».

Per Vladimir Luxuria, che sarà opinionista della trasmissione che debutterà lunedì insieme ad Alba Parietti, stavolta si tratta «di un’edizione che seguirò più sazia ed al coperto rispetto a quando avevo partecipato come concorrente (vincendo a piene mani l’edizione, ndr)».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica