A 24 anni dalla nascita, Vitaldent raggiunge un accordo molto importante con Intermediate Capital Group plc (ICG). Grazie ai 100 milioni di euro che Vitaldent ricaverà da questa partnership potrà ampliare ancora di più la propria presenza su territorio internazionale, mettendo a servizio la propria professionalità anche in Polonia.
I Centri Vitaldent offrono trattattamenti odontoiatrici all'avanguardia e di qualità; questo è reso possibile da un modello di business unico nel suo genere.
Indiscusso leader di mercato in Spagna e in Italia, Vitaldent gode nel paese iberico di una quota di mercato stimata intorno al 7%, circa 3 volte superiore il diretto e successivo competitor. In Italia il numero di centri é 5 volte più grande di qualsiasi altro network operante nel settore. Il network Vitaldent conta attualmente 460 centri, tra gestione diretta e gestione in franchising, nelle quali lavorano oltre 3.400 medici odontoiatri e complessivamente circa 7.200 persone. Nei centri Vitaldent sono stati curati oltre 5.700.000 pazienti, con 400.000 nuovi utenti ogni anno.
Nel corso degli anni Vitaldent è diventato un brand riconosciuto a livello internzionale. Questo è emerso da uno studio sulla brand awareness condotto quest’anno in Spagna, che ha classificato Vitaldent tra i 30 marchi più riconosciuti, grazie alla tecnologia, innovazione e professionalità impiegate. Il volume di affari del network Vitaldent è attualmente pari a circa €450 milioni, ma la società non intende fermarsi e l'obiettivo è di migliorare questo risultato con una crescita media del 7,5% ogni anno nei prossimi 5 anni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.