“Non sarà certo un'attrazione per monache”: così Mauro Morata, imprenditore brasiliano, ha descritto il suo progetto ErotikaLand, parco divertimenti con un tema davvero particolare.
Stando a quanto annunciato, la struttura – attualmente in costruzione – dovrebbe essere pronta entro il 2017, mentre l'apertura definitiva al pubblico è prevista nei primi mesi del 2018. ErotikaLand, vero e proprio luna park dell'erotismo, dovrebbe quindi sorgere nei pressi della città brasiliana di Piracicaba, all'incirca a 150 chilometri dalla capitale dell'omonimo stato, San Paolo.
Attrazioni di punta del parco divertimenti, ha spiegato Morata, saranno un cinema in “7D” all'interno del quale le poltrone saranno vibranti, una piscina per nudisti e, ovviamente, un intero parco giochi sessuale. Ancora, non mancheranno corse in autoscontro su vetture a forma di genitali maschili e femminili, un bar che offrirà ai clienti cibi e bevante afrodisiache e un “treno del piacere”.
Tuttavia, per quanto dall'anima libertina, ErotikaLand prevede anche alcune categoriche regole che dovranno essere rispettate. Tra le quali, al primo posto, spicca il divieto assoluto per gli ospiti di avere alcuna forma di rapporto sessuale all'interno del parco.
“Non stiamo cercando di ricreare una sorta di Sodoma e Gomorra”, ha spiegato in tal senso l'ideatore del bizzarro luna park. “Se i nostri ospiti avranno il desiderio di avere rapporti, potranno andare in un qualsiasi vicino motel”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.