Mai come in questo caso, nell'universo PlayStation “snake” non è solo il protagonista della saga dei videogiochi “Metal Gear”, titolo di grande successo sviluppato e pubblicato da Konami fin dal 1987.
Un elettricista brasiliano, infatti, ha recentemente ritrovato niente meno che un serpente all'interno di una PS4 – l'ultima della serie di console Sony. Il dispositivo in questione era stato portato all'uomo da un gamer di Bragança Paulista, città all'incirca a 500 chilometri da Rio De Janeiro.
Non a caso, quest'ultimo aveva riscontrato uno strano malfunzionamento nella propria console: una volta accesa, questa immediatamente si spegneva automaticamente in pochi secondi, emanando inoltre un forte e sgradevole odore. Portata in riparazione per cercare di individuare il problema, inizialmente l'elettricista aveva attribuito il guasto a un semplice problema elettronico.
Tuttavia, una volta aperto il dispositivo, quest'ultimo si è ritrovato davanti a uno spettacolo davvero inaspettato. Tra le parti elettroniche della PS4, infatti, giaceva, morto, un serpente dalle dimensioni tutt'altro che ridotte.
Colpito dall'insospettabile ritrovamento – il rettile è stato probabilmente fulminato dai collegamenti elettrici della console,
causando quindi l'acre odore durante l'accensione – l'elettricista di Bragança Paulista, nello stato di San Paolo, ha registrato un video che, condiviso su YouTube, ha fatto il giro del mondo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.