Il gruppo religioso contro le donne che partoriscono con il cesareo: "Sono pigre"

I Disciples of the New Dawn hanno lanciato una campagna contro le donne che partoriscono con il cesareo: "Non avete davvero dato alla luce un bambino"

Il gruppo religioso contro le donne che partoriscono con il cesareo: "Sono pigre"

Si chiamano Disciples of the New Dawn e sono uno delle tante comunità religiose nate in questi anni. Un movimento davvero particolare che ora, come riporta il Daily Mail, si è scagliato contro il parto parto cesareo: "Accettatelo: non avete davvero dato alla luce un bambino. Mostrate rispetto verso le donne superiori che, invece, hanno fatto il loro dovere".

Su Facebook era addirittura nato una pagina in sostegno a questo gruppo religioso. Come riporta Leggo, però, "a causa della grande indignazione scatenata sul web, è stata lanciata una petizione su Change.org per farla rimuovere".

Una mamma ha risposto così ai Disciples of the New Dawn: "Sono orgogliosa di aver partorito con il cesareo non avrei potuto dare alla luce la mia bambina altrimenti, con il parto naturale l’avrei uccisa".

E un'altra: "Sottoporsi a questa operazione spesso significa che la vita della mamma o del bambino sono in pericolo partorire è un miracolo ed è un qualcosa sul quale non può essere gettato fango, come in questo gruppo. Non importa come si dia alla luce un bambino. L’importante è che una nuova vita inizi e che ognuno stia bene e al sicuro".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica