Isola dei Famosi e quelle scene "inedite" mai andate in onda

Emergono ancora nuovi dettagli e nuove indiscrezioni sull'Isola dei Famosi. A riportarle è Dagospia. Il sito di Roberto D'Agostino non usa giri di parole e afferma che "le mejo scene" di questa Isola dei Famosi 2016 non le vedremo mai in onda

Isola dei Famosi e quelle scene "inedite" mai andate in onda

Emergono ancora nuovi dettagli e nuove indiscrezioni sull'Isola dei Famosi. A riportarle è Dagospia. Il sito di Roberto D'Agostino non usa giri di parole e afferma che "le mejo scene" di questa Isola dei Famosi 2016 non le vedremo mai in onda. E così Alberto Dandolo riporta alcuni dettagli "piccanti" delle ultime settimane sull'Isola dei Famosi. Dandolo ci racconta proprio le famose "mejo scene" che probabilmente il pubblico non potrà mai vedere. Le effusioni che segnal Dagospia sarebbero avvenute durante le notte. Nel buio, lontano dalle telecamere qualcuno avrebbe approfittato della situazione per qualche incontro "molto ravvicinato".

I due naufraghi indiziati non sono Marco Carta e Jonas Berami e delle loro "escursioni notturne tra mangrovie e paguri" si sa già qualcosa.

Si legge su Dago: "Possiamo svelarvi che ci sono state anche altre scottanti battute di pesca intraprese da altri due naufraghi. La coppia in questione sarà gay, lesbo o etero? Ah, non saperlo...". Qualcosa è successo, ma di certo non lo vedremo...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica