Matteo Renzi e Alessandra Moretti insieme in macchina. Uno sketch quello registrato in auto dal premier e la candidata allla presidenza della Regione Veneto che sa tanto di spot per il voto del 31 maggio. I due chicchierano di riforme, jobs act e scuola. Su Facebook la Moretti ha pubblicato l'intera chiacchierata ma i commentatori la bocciano: "Con questo siparietto comico, fate più ridere di Grillo", scrive Alessandro Oliva. "Oramai viviamo tutti in un reality... Pare "Uomini e Donne". Che tristezza", aggiunge Adriano Trevisan.
Il premier Matteo Renzi in Veneto a sostegno della candidata del Pd Alessandra Moretti
Il leader della Lega Nord parla della candidata piddì alla Regione Veneto: "La Moretti è carina e rispettabile, ma Zaia è più avanti"
Per la deputata del Pd le vicende giudiziarie di Berlusconi non avranno conseguenze sulle riforme: "Affrontiamo il percorso delle riforme con tutte le forze politiche che ci stanno"
La soddisfazione di Alessandra Moretti, una delle cinque donna capolista del Pd per le prossime Europee: "È una sfida importante e un segnale significativo, perché alle europee si corre con le preferenze e si misura quindi il proprio peso politico"
L'esponente piddì allontana qualsiasi possibilità di una staffetta tra il premier e il segretario dem al governo
Ospite a Otto e Mezzo ripete l'insulto rivolto dal deputato grillino Massimo De Rosa alle deputate di sinistra
Lite furibonda al programma di La7, L'aria che tira