Siparietto divertente durante il pranzo della Befana dei City Angels all'hotel Principe di Savoia di Milano. I tre candidati alla presidenza del Pirellone si sono presentati per offrire il loro aiuto ai volontari e alcuni presenti, non riconoscendo Pierfranceso Majorino, gli hanno chiesto di scattare una foto ricordo con Attilio Fontana.
(Agenzia Vista) Milano, 11 aprile 2020
Fontana: "Regione anticipa cassa integrazione a 1mln di lombardi"
"I lombardi non possono aspettare, non sappiamo ancora se e quando arriveranno i soldi del governo per imprese e lavoratori. Regione Lombardia, invece, con un accordo con il sistema bancario e i sindacati garantisce le risorse per l'anticipo della cassa integrazione. Entro una settimana, fino a un milione di Lombardi potranno chiedere in banca l'assegno, soldi veri. Se lo Stato non c'è garantiamo noi, in Lombardia parliamo con i fatti". Così il governatore lombardo Attilio Fontana, in un messaggio su Facebook. Fonte: Facebook/Attilio Fontana
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
(Agenzia Vista) Lombardia, 04 aprile 2020
Coronavirus, Fontana: “In Lombardia chi può uscire deve coprire il volto”
“Mi raccomando chi può uscire deve coprire il volto”. Queste le parole del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in un video pubblicato sulla sua pagina facebook.
Facebook/Attilio Fontana
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Il governatore della Lombardia commenta le ultime notizie sul Coronavirus, dal tampone positivo dell'assessore Mattinzoli ai fondi stanziati dalla regione per l'emergenza sanitaria
La risposta del presidente della Regione Lombardia, criticato da giallo-rossi per il video in cui si era mostrato con la mascherina. “Improvvisamente nel pomeriggio di ieri c'è stato un affollamento di ricoveri a Lodi. Se si ridesse meno della mascherina e si guardasse il problema più attentamente, credo che sarebbe cosa saggia”
(Agenzia Vista) Bruxelles, 02 ottobre 2019
Autonomia, Fontana: "Non sembrano ci siano condizioni favorevolissime ma aspettiamo scadenze"
"Non sembrano ci siano condizioni favorevolissime ma aspettiamo scadenze". Così il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, parlando coi giornalisti a Bruxelles per una serie di incontri istituzionali nelle diverse sedi comunitarie.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
(Agenzia Vista) Bruxelles, 02 ottobre 2019
Dazi, Fontana: "Preoccupato, così si dà spazio al finto made in Italy"
"Preoccupato" per i dazi statunitensi "così si dà spazio al finto made in Italy". Così il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, parlando coi giornalisti a Bruxelles per una serie di incontri istituzionali nelle diverse sedi comunitarie.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
"Credo sia meglio dire le cose come stanno. Tutte quelle che vengono utilizzate sono affermazioni prive di consistenza. Si dica 'non vogliamo trasferire l'autonomià e lo si dica alle 5 mln di persone che hanno chiesto di averla. ". Lo ha detto il presidente della Regione Attilio Fontana a margine della nuova smart energy area di Fnm alla stazione Bovisa