L'11 e il 13 maggio due giorni con esperti, artisti, scienziati e professori universitari che si confronteranno sul tema “The Next Best Vision, The Next Best You” per approfondire l’evoluzione del contesto e dello scenario globale per costruire l’innovazione del presente nell'ambito della MIND Innovation Week
Dal 13 al 17 giugno al Museo Diocesano di Milano la quarta edizione della settimana di eventi organizzata da Business International – Fiera Milano. Tre ricerche, il tema della leadership aziendale e della sostenibilità con l'apporto di università ed esperti italiani e stranieri
In corso a Milano fino al 12 novembre la terza edizione di Artificial Intelligence Expo of Applications, il summit organizzato da Business International, divisione di Fiera Milano Media
Secondo i dati della survey presentata durante l’evento Business Leaders, i manager e le aziende italiane sono pronti per la ripartenza, ma non ancora abbastanza per un cambiamento radicale. I prossimi appuntamenti dell’opening conference prevista fino al 18 giugno di Business Insider-Fiera Milano Media
A Bit Digital progetti e visioni raccontati da Italo Rota e Carlo Ratti fra intelligenza artificiale, sostenibilità, progetti e architetture che ne cambiano lo skyline e diventano anche attrazioni turistiche internazionali
"Schermi collegati" da domenica 9 a venerdì 14 maggio per scoprire tutte le novità e le tendenze per l'estate della ripartenza dei viaggi e delle vacanze. Presenti 1539 espositori e 500 buyer, oltre 7 mila appuntamenti di lavoro. La visione del futuro con i Bit Special Talks
La Borsa del Turismo di Milano 2021 si segue online. Appuntamento dal 9 all’11 maggio per gli operatori e dal dal 12 al 14 per il pubblico dei viaggiatori. Nuovi modelli di business e di promozione dei brand e dei territori, destinazioni e tendenze per chi vuol partire. Il turismo enogastronomico fra sostenibilità e destagionalizzazione dell'offerta
La Borsa internazionale del turismo lancia la prima edizione sul web dal 9 all’11 maggio e per i tre giorni successivi che saranno dedicati ai consumatori e all’offerta italiana e estera, alle nuove tendenze. La novità Expoplaza di Fiera Milano e il palinsensto di incontri formativi e informativi
Dal 9 al 12 novembre con il suo “viaggio” di scoperta di innovazione e Iot con lla anifestazione organizzata da Business International, divisione di Fiera Milano Media per la prima volta completamente digitale. Oltre 200 speaker, 70 sessioni e incontri formativi
Fino al 7 novembre al MiCo-Milano Congressi il forum internazionale. Carlo Antonelli, ad di Fiera Milano Media: "Si tratta di un’edizione molto coinvolgente perché la tecnologia ha superato la legge di Moore e viaggia a una velocità incredibile”