Riparte il business con Micam, Mipel e The One Milano in Fiera Milano fino al 15 marzo. Visitatori professionali e buyer affollano gli stand. Il ministro Mariastella Gelmini: "Esempio per tutto il Paese: qui c'è davvero il meglio dell'italianità coniugata con il saper fare, con l'artigianalità. Sulle sanzioni alla Russia siamo pronti ad ascoltare le imprese e intervenire"
Dal 22 al 26 ottobre le manifestazioni internazionali dedicate al food e all'ospitalità professionale insieme in Fiera Milano. Report di PwC Italia: agroalimentare in crescita dell’11% trainato dalle esportazioni ed entro il 2023 del 24% per un valore di 532 miliardi
Taglio del nastro in Fiera Milano a Rho per il salone internazionale della calzatura, Mipel la mostra della pelletteria e TheOneMilano dedicato all'haute-à-porter donna aperti fino al 21 settembre. In corso fino al 22, Homi Fashion&Jewels. Carlo Ferro, presidente dell'Ice: "Export made in Italy in forte crescita"
Si rafforza la partnership per l'edizione 2021 che si terrà in presenza in Fiera Milano a Rho dal 22 al 26 ottobre prossimi. Innovazione e internazionalizzazione anche con la vetrina digitale. Co-location con Host Milano e Meat-Tech
Collaborazione fra agenzia, Fiera Milano e FederlegnoArredo per portare buyer e operatori qualificati dai più importanti mercati a Milano per la manifestazione di settembre
Prenderà il via il 23 marzo e resterà aperta fino a metà luglio la piattaforma fieristica sul web in attesa del ritorno alla manifestazione fisica in Fiera Milano dal 19 al 21 settembre prossimi
Inaugurazione di Micam, Mipel, TheOne, Lineapelle nel polo espositivo di Rho per una riparte "corale" del sistema fashion made in Italy con #strongertogether. E tornano espositori e visitatori professionali oltre le previsioni per gli incontri d'affari "be to be". Un modello per la ripartenza del business a sostegno delle pami e dell'export
Fino a venerdì 24 novembre, 127 brand espongono il meglio dell’arredo made in Italy nella capitale economica della Cina. Claudio Luti: “Assieme all’eccellenza dei prodotti raccontiamo la nostra visione, il nostro stile di vita”. L’Italia primo fornitore di arredamento con 531 milioni di euro nel 2018
Edizione 2019 affollata di compratori, architetti, progettisti. Claudio Luti: "Abbiamo messo in mostra il possibile futuro dell’arredo in Russia cercando di cogliere le istanze di questo mercato". Emanuele Orsini: "Questo mercato è ancora uno sbocco prioritario per le aziende italiane dell’arredamento. Quadi 7mila 7mila gli incontri d'affari fra buyer e aziende"