Carlo Ferro

Riparte il business con Micam, Mipel e The One Milano in Fiera Milano fino al 15 marzo. Visitatori professionali e buyer affollano gli stand. Il ministro Mariastella Gelmini: "Esempio per tutto il Paese: qui c'è davvero il meglio dell'italianità coniugata con il saper fare, con l'artigianalità. Sulle sanzioni alla Russia siamo pronti ad ascoltare le imprese e intervenire"

Alberto Taliani
#BetterTogether, calzature e pelletteria guardano ai nuovi mercati

Dal 22 al 26 ottobre le manifestazioni internazionali dedicate al food e all'ospitalità professionale insieme in Fiera Milano. Report di PwC Italia: agroalimentare in crescita dell’11% trainato dalle esportazioni ed entro il 2023 del 24% per un valore di 532 miliardi

Alberto Taliani
TuttoFood e Host, 2200 espositori per far crescere il made in Italy

Taglio del nastro in Fiera Milano a Rho per il salone internazionale della calzatura, Mipel la mostra della pelletteria e TheOneMilano dedicato all'haute-à-porter donna aperti fino al 21 settembre. In corso fino al 22, Homi Fashion&Jewels. Carlo Ferro, presidente dell'Ice: "Export made in Italy in forte crescita"

Alberto Taliani
Giorgetti inaugura Micam: "Il governo sosterrà il sistema moda"

Inaugurazione di Micam, Mipel, TheOne, Lineapelle nel polo espositivo di Rho per una riparte "corale" del sistema fashion made in Italy con #strongertogether. E tornano espositori e visitatori professionali oltre le previsioni per gli incontri d'affari "be to be". Un modello per la ripartenza del business a sostegno delle pami e dell'export

Alberto Taliani
Fiera Milano si popola di buyer: bene la ripartenza di calzature, borse, pret-à-porter e bijou

Fino a venerdì 24 novembre, 127 brand espongono il meglio dell’arredo made in Italy nella capitale economica della Cina. Claudio Luti: “Assieme all’eccellenza dei prodotti raccontiamo la nostra visione, il nostro stile di vita”. L’Italia primo fornitore di arredamento con 531 milioni di euro nel 2018

Alberto Taliani
Salone del Mobile a Shanghai fra design contemporaneo e crescita delle esportazioni

Edizione 2019 affollata di compratori, architetti, progettisti. Claudio Luti: "Abbiamo messo in mostra il possibile futuro dell’arredo in Russia cercando di cogliere le istanze di questo mercato". Emanuele Orsini: "Questo mercato è ancora uno sbocco prioritario per le aziende italiane dell’arredamento. Quadi 7mila 7mila gli incontri d'affari fra buyer e aziende"

Alberto Taliani
Salone del Mobile, a Mosca "obiettivi centrati": in 19mila per il design made in Italy
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica