Giancarlo Giorgetti

Nella prossima Commissione europea quelle del Commissario alla concorrenza o all'industria "sono secondo me le due figure interessanti e alla portata" dell'Italia. Lo ha affermato il sottosegretario Giancarlo Giorgetti, oggi al convegno dei Giovani Imprenditori. "Io Commissario? - ha aggiunto scherzando - dovro' riflettere su qual e' la pena minore". / Facebook Giovani Imprenditori Confindustria

Agenzia Vista
Governo, Giorgetti: “Commissario in materie economiche alla portata”

Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Giancarlo Giorgetti, in conferenza stampa nella sede della Stampa Estera a Roma risponde così ai giornalisti per quanto riguarda la tenuta del Governo: "Ho semplicemente detto che se il governo del cambiamento deve fare il cambiamento deve evitare lo stallo e produrre i risultati. Non accuso nessuno tantomeno il presidente del Consiglio, dico solo che cosi' non si puo' andare avanti"

Agenzia Vista
Governo, Giorgetti: "Così non si può andare avanti"

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, a margine di un convegno sulla bioeconomia a Palazzo Chigi parla della situazione all'interno del Governo: "L'atteggiamento è che continuiamo a lavorare. Ciascuno di noi lavora 12-14 ore al giorno per cercare di fare il bene di questo Paese. Dopodiché è chiaro che quando ci sono le campagne elettorali le polemiche ci sono sempre e ci sono anche questa volta. Andiamo avanti e dopo il 26 si spera che si ripartirà normalmente".

Agenzia Vista
Governo, Giorgetti: "Polemiche? Speriamo dopo europee di ripartire normalmente"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica