D'ora in poi sarà obbligatorio piantare solo alberi che non provocano irritazione. In città sono 450mila le persone sensibili ai pollini. La delibera fa il paio con il progetto «Milano allergy freee» che permette ai cittadini di adottare piante «innocue».
L’annuncio di Sant’Ambrogio ha irritato il Pdl e ha fatto infuriare il terzo polo. Ora per l’ex sindaco il rischio è di essersi bruciato. L’assessore: "Piace solo al Pd"
L’assessore sceglie la fedeltà al centrodestra e abbandona Fli: "Il terzo polo vuole consegnare la città ai nostri avversari"
L'assessore comunale alla Salute, Giampaolo Landi di Chiavenna, tra i primi ad aderire al Fli, torna nel Popolo della libertà. "Ho fatto - ha detto Landi - una scelta radicale. Sono stato fra i primissimi a entrare in Fli e sono il primo a uscirne.
Rientro nel Pdl soprattutto per sostenere la candidatura di Letizia Moratti". Il sindaco: "Segnale importante"
Il partito nascerà ufficialmente in città a gennaio con l’assemblea costituente. Mentre Landi e Valditara mediano con la Moratti, la Maiolo smonta i patti
Cerimonia all'Auditorium, rassegna patrocinata dal Comune. Palmeri: "Inseriamo la lingua dei segni nelle scuole"
Il racconto delle persone rimaste dentro la sede della motorizzazione dopo l’emergenza intossicazione e la paura. Il quartiere in allarme. L’assessore alla Salute Landi di Chiavenna: "Non sono stati trovati né gas né agenti tossici"
"Sono nove donne famose - spiega l'assessore alla Salute Landi di Chiavenna - che, con la loro presenza, sfateranno la falsa credenza che per essere eleganti si debba perdere peso"
E' la proposta dell'assessore alla salute: "Il problema non è solo la prostituzione su strada ma anche quella degli apparenti centri estetici"
Il capogruppo leghista attacca l’assessore: "Pensa alle bizze di Fini e non ai milanesi: mandiamolo via prima di Ferragosto"