Marco Serioli

Bilancio positivo per la Borsa internazionale del turismo che si è svolta in Fiera Milano. Tre giorni intensi con i padiglioni sempre affollati: oltre mille buyer per 20.400 incontri d'affari. Ed Expo 2015 ha presentato la propria offerta ai grandi operatoti turisti esteri. Marco Serioli: "Con questi risultati Bit riacquista definitivamente il ruolo di protagonista nazionale del turismo"

Redazione
Bit, in 62mila per il business dei viaggi e della vacanze

Dal 19 al 22 gennaio nei padiglioni di Fiera Milano lo stile di vivere italiano al nuovo grande Macef. Dopo 50 anni di successi la manifestazione cambia volto e diventa sempre più internazionale. Presenti 1.500 espositori, un concet espositivo nuovo e coinvolgente con 10 satelliti. Iniziative collaterali, convegni, fuori salone a Milano con Homisphere ed altri eventi. E il business della fiera prosegue sul web per otto settimane

Alberto Taliani
Homi, debutta in Fiera la grande rassegna del lifestyle

In crescita e sempre più internazionale, così si preannuncia la fiera leader mondiale nel settore Ho.Re.Ca. e Retail in calendario dei padiglioni di fieramilano dal 18 al 22 ottobre prossimi. Circa 1.600 gli espositori e 1.500 i buyer profiti che arriveranno a Milano per gli incontri di business, attesi 120.000 visitaori professionali. Tra gli espositori già registrati ben 350 new entry, i Paesi esteri presenti salgono a 46. Aree speciali, eventi, workshop e mostre. HOSThinking e Smart Label gli Award che premiano le idee e l'innovazione

Redazione
Host, grandi numeri al salone dell'ospitalità professionale

Operatori professionali in aumento al salone internazionale di abbigliamento e accessori donna organizzato da Fiera Milano: il 30% dei buayers stranieri. Presenza di 150 marchi con un forte orientamento al made in Italy di qualità. Marco Serioli: ”E’ necessario proseguire con questa visione strategica e riportare a Mipap quelle aziende del fashion che hanno un prodotto in linea con la nostra manifestazione"

Redazione
Moda donna, 3.500 buyers per il prêt-à-porter di Mipap

A Fieramilanocity fino al 23 settembre la moda donna per la primavera e l'estate protagonista: nuovi creativi, marchi affermati e tante proposte originali, il prêt-à-porter made in Italy conquista i buyers stranieri ma anche i brand esteri investono su Milano capitale della moda

Redazione
Mipap, 150 collezioni fashion per una donna allegra e libera

Il Salone internazionale della Casa, con oltre 91mila visitatori, il 14% dei quali stranieri, si conferma come fiera di riferimento per il settore. In aumento anche i buyer italiani. Marco Serioli: "E' un’edizione cha ha premiato i nostri sforzi ma soprattutto quelli dei nostri espositori che hanno presentato prodotti in anteprima, innovativi e di qualità"

Redazione
Macef chiude in crescita: oltre 91mila visitatori (+3,5%)

Fiera Milano: filancio positivo per la biennale dedicata alla security privata e pubblica con16.136 operatori qualificati presenti alla manifestazione per scoprire i nuovi prodotti, aggiornarsi sui trend di mercato e sulle nuove dinamiche di integrazione tecnologica. In forte crescita anche la presenza di operatori stranieri provenienti da 66 Paesi (+22%)internazionale

Redazione
Sicurezza 2012: visitatori cresciuti del 18%

Dal 7 al 9 novembre, a Fiera Milano, prodotti, soluzioni, teconologie e servizi innovativi per un mondo più sicuro tra security privata e pubblica. Presenti 418 espositori, il 35% stranieri provenienti da 33 Paesi. Oltre 50 eventi, convegni e seminari in programma per informare e aggiornare i professionisti del settore sugli ultimi trend. Dalla Galleria dell'Innovazione agli Stati generali della sicurezza in Italia. Un business che vale 1,9 miliardi di euro e vede in primo piano il made in Italy

Redazione
Dalla casa alle smart city alle infrastrutture: in Fiera il salone della Sicurezza

Fiera Milano: dal 24 al 27 gennaio 2013 torna il Salone internazionale della Casa che affianca ai quattro giorni della fiera tradizionale con quella on line, Macef+ aperta per un mese dopo la chiusura: così aziende e buyer possono ampliare contatti e relazioni commerciali. Nei padiglioni di Rho in mostra eccellenze italiane, design e creatività. L'Opera Italiana valorizza l'alto artiginato made in Italy. Tavola & Cucina convivialità e bien vivre del nostro Paese. Novità: il salone Festivity

Redazione
Macef, il Salone della casa si fa in due e diventa anche digitale
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica