Nel 2017 una valanga travolse un hotel. Il dramma rivive in cinque puntate a partire dal podcast di Pablo Trincia
Sono 8 gli episodi del nuovo podcast di Pablo Trincia. La puntata finale il 12 settembre, quando ricorre il trentennale della scomparsa della studentessa, ritrovata nel 2010 nel sottotetto di una chiesa a Potenza
Alla fine degli anni '90 in due paesi della Bassa Modenese vennero alla luce una serie di casi di presunti abusi sessuali: 16 bambini vennero allontanati dalle loro famiglie. Zii, nonni e genitori finirono sotto processo, una presunta setta di pedofili, che venne messa in dubbio dall'inchiesta "Veleno"
Una docu-serie su Amazon narra le vicende di decine di famiglie modenesi divise dagli affidi per abusi veri e presunti
Da venerdì 6 aprile su Real Time andrà in onda Hello Goodbye con Pablo Trincia: "Questo programma mi ha insegnato che si possono raccontare storie stando fermi"
Dal 6 aprile su Real Time debutta Hello Goodbye. Pablo Trincia racconterà le emzioni di chi aspetta o arriva o magari è in partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa. Il programma di fatto metterà in risalto lo stato emotivo dei passeggeri. In aeroporto si intrecciano storie, ansie, paure e momenti di felicità. Abbracci e lacrime, sorrisi e saluti. Trincia li racconterà mostrando cosa significa coltivare speranze in un "non-luogo" come l'aeroporto. L'appuntamento è su Real Time, tutti i venerdì alle 22:40.
Lunedì 12 marzo Luna Berlusconi ha aperto alla stampa le porte della sua Due-B per presentare due nuovi programmi: Hello Goodbye e Mamma che Riccanza!