Il presidente Sandro Stipa: "Risultato importante per il settore messo in ginocchio dalla pandemia, ma devono essere erogate le risorse stanziate da dicembre ma ancora ferme: si tratta di circa 140 milioni"
Appello del presidente di Asal Sandro Stipa al governo: "Il sistema fieristico italiano è un asset strategico del Paese e iI comparto degli allestitori è fermo da oltre un anno, i fatturati sono praticamente azzerati"
Presentata un'interrogazione a risposta scritta, servono linee guida uguali per tutti. Solo a marzo saltate 640 manifestazioni in Europa. Massimiliano Vaj al governo: "Pensi a sostegni a fondo perduto tramite credito d'imposta"
Il presidente di Massimiliano Vaj: "Quasi tutti gli eventi sono stati annullati o rimandati, bene la richiesta di Emanuele Orsini al governo. A marzo e aprile molte imprese fanno il 30% del fatturato annuo. Sospendere i termini per il versamento di tasse, contribuiti previdenziali, rate di finanziamento a istituti di credito"
Siglata una partnership commerciale per incrementare il business, in particolare per gli allestimenti personalizzati e gli allestimenti fuori dai quartieri espositivi
Il presidente di Assoallestimenti, Massimiliano Vaj: "Serve un'interpretazione unica a livello nazionale delle norme. Per favorire crescita e competitività dobbiamo fare squadra: allestitori, organizzatori e quartieri fieristici"