Ben rifinita, elegante e anche sportiva, CLE rappresenta la nuova coupè filante del brand tedesco, con tutta la tecnologia e il comfort di un'ammiraglia, ma con la dinamicità di una coupè a due porte.

Ben rifinita, elegante e anche sportiva, CLE rappresenta la nuova coupè filante del brand tedesco, con tutta la tecnologia e il comfort di un'ammiraglia, ma con la dinamicità di una coupè a due porte.
Grande, spazioso e con finiture di alto livello, si pone come nuovo punto di riferimento per i viaggi in famiglia e tra amici. Consumi davvero bassi e tanto comfort, ma servirebbe un assetto a controllo elettronico. Prezzi a partire da 62.200 euro.
Tutto nuovo l’abitacolo e piccoli aggiornamenti esterni per uno dei suv ibridi più apprezzati del mercato. Non cambia la meccanica full-hybrid, che riconferma gli ottimi consumi soprattutto in città. “Scaccia” la nostalgia del diesel, che comunque rimane in gamma.
Compatto, ben rifinito e dai consumi davvero contenuti, LBX si pone come nuovo punto di riferimento nel mondo dei crossover di segmento B, insidiando i costruttori tedeschi. Da segnalare solo uno spazio posteriore ridotto e un prezzo che, seppur in parte giustificato, parte da 39.000 euro di listino.
Grande, spazioso e capace di superare qualsiasi ostacolo. Jeep Wrangler Rubicon si aggiorna ma lascia inalterate le prestazioni in off-road per le quali è diventato un'icona del settore. Cresce la tecnologia, il pacchetto ADAS e anche il comfort su strada, ma occhio ai consumi del 2.0 turbo benzina da 272 CV.
Lunga 4,5 metri, racchiude tanta tecnologia e comfort, con un set-up delle sospensioni magistrale e che regala un ottimo comportamento dinamico capace di isolare dall'asfalto e dalle vibrazioni. Poco lo spazio nel bagagliaio, che risulta sacrificato.
I20 propone un ricco pacchetto di accessori, con un design sportivo e apprezzabile soprattutto in veste N Line. Non mancano finiture dedicate e un sound coinvolgente del doppio terminale di scarico, ma attenzione ai consumi e al prezzo, che può superare anche i 28.000 euro.
Captur E-Tech riconferma l’ottima efficienza, i bassi consumi e l’apprezzabile qualità costruttiva. Migliora anche il design, aggiornato in occasione di questo restyling di metà carriera
Finiture e materiali da segmento lusso, con tanta tecnologia e un comfort di bordo difficilmente pareggiabile dalle rivali. C’è spazio per cinque passeggeri e si viaggia in prima classe. I consumi a batteria scarica sono contenuti.