Grazie alla ricercatezza estetica e all’elevato apporto tecnologico, si posiziona a metà strada tra il segmento del premium e del lusso. La batteria è davvero capiente, ma a causa del peso importante i consumi non sono contenuti
Grazie alla ricercatezza estetica e all’elevato apporto tecnologico, si posiziona a metà strada tra il segmento del premium e del lusso. La batteria è davvero capiente, ma a causa del peso importante i consumi non sono contenuti
Più tecnologica, meglio rifinita e dalle linee più sportive. Si aggiorna la celebre segmento C di Ingolstadt, con un leggero restyling di metà carriera che propone mirati aggiustamenti di stile e di sostanza. Viene riconfermata la gamma motori, ma si aggiunge anche una nuova ibrida plug-in che promette fino a 140 km in elettrico.
Le versioni S Line godono ora di un assetto ancor più affilato,rendendole più precise in curva e divertenti da guidare. Migliorano alcuni materiali all'interno mentre gli esterni subiscono una rinfrescata, con nuove appendici aerodinamiche e fari più tecnologici
Le versioni S Line godono ora di un assetto ancor più affilato, che la rende più precisa in curva e divertente da guidare. Migliorano alcuni materiali all'interno mentre gli esterni subiscono una rinfrescata, con nuove appendici aerodinamiche e fari più tecnologici con firme luminose personalizzate.
Renault va alla conquista del segmento premium con il nuovo SUV ibrido. Generoso lo spazio per i passeggeri
Ottimo comfort e spazio da vendere, ma risultano positivi i consumi: l’ibrido è efficiente anche a batteria scarica
Spazioso, comodissimo e ricco di tecnologia. Seal U DM-i è l'ultima proposta del brand cinese, forte di un innovativo sistema ibrido che funziona bene in elettrico e ancora meglio quando la batteria si scarica. I consumi sono anche migliori di quasi tutti i SUV ibridi plug-in europei, allineandosi a quelli di una citycar a benzina. Potrebbe però far meglio con lo spazio nel bagagliaio, ma compensa con tanto margine per i passeggeri.
Design di carattere e meccanica efficiente, l’innovativo modello convince e regala spazio a un prezzo accessibile
Dacia Duster propone nuovamente la motorizzazione turbo GPL anche con il nuovo modello. Bassi costi di gestione, listini contenuti e tanto spazio a bordo