Gli intolleranti rossi colpiscono ancora. Falce e martello e simboli anarchici hanno accompagnato le scritte choc contro il presidente del Consiglio: "Giorgia appesa nel fosso, fasci morti nel gulag"

Gli intolleranti rossi colpiscono ancora. Falce e martello e simboli anarchici hanno accompagnato le scritte choc contro il presidente del Consiglio: "Giorgia appesa nel fosso, fasci morti nel gulag"
Le fiamme hanno interessato il reparto di terza medicina degli Spedali civili. Una donna è rimasta gravemente ustionata, mentre altre 26 persone sono sotto osservazione
Il presidente e i vertici del Movimento 5 Stelle sono stati contestati da un gruppo di 20 attivisti: "Siete come il Pd, avete dimenticato tutto, due mandati e a casa".
Intervento da brividi nel tunnel del Cels, tra Exilles e Chiomonte, lungo l'autostrada Torino-Bardonecchia. Una famiglia e due automobilisti sono stati messi in salvo dai pompieri
Le alte cariche dello Stato hanno reso onore alle Forze armate e al milite ignoto. Presenti il capo dello Stato Mattarella, il presidente del Consiglio Meloni, il presidente del Senato La Russa, il presidente della Camera Fontana e il ministro della Difesa Crosetto.
La Policía Nacional ha arrestato 39 persone durante i controlli nelle aree commerciali maggiormente colpite dalla Dana. Sono stati sequestrati ben 80 gioielli.
La città è stata travolta ancora dalla pioggia. Esondati il Ravone e altri canali e torrenti come il Navile, il Savena e il Reno. Trovato il corpo senza vita di un ragazzo.
Accertamenti sul luogo del dramma, a San Giorgio di Piano. Un uomo di 47 anni è stato travolto dall'Intercity Roma-Trieste verso le 4:30.
La 34enne Nabi Roua non ce l'ha fatta: ha perso la vita dopo essere stata accoltellata dal suo ex marito. La tragedia è avvenuta verso mezzanotte in via Francesco Cigna 66, nel quartiere Barriera di Milano.
Un forte boato, la paura: l'esplosione è avvenuta intorno alle 8 in Via Tappia, al civico numero 5. Resta ben poco dell'edificio crollato nel Napoletano.