La bocca non deve essere considerata solo in termini odontoiatrici, ma come un organo complesso che può influire significativamente su altre condizioni mediche. Il lavoro degli esperti del settore dimostra come la visione e l’approccio interdisciplinare tra specialisti possa migliorare la diagnosi e la terapia del dolore cronico, offrendo ai pazienti soluzioni più efficaci per il loro benessere e la loro salute.
Il manufatto era già stato chiuso in una busta e catalogato. I carabinieri sono riusciti a recuperarlo prima che potesse essere venduto al mercato nero
L’ex ufficio postale centrale è stato chiuso al pubblico quindici anni fa ed è diventato, nell’inerzia totale delle istituzioni, un ricettacolo di immondizia. L’ingresso è inaccessibile, c’è un cancello alto con delle sbarre molto strette, eppure c’è chi, soprattutto nelle ore notturne, riesce ad entrare e a portare via tutto ciò che può essere rivenduto nei mercatini in nero. “La struttura è stata completamente sventrata – dichiara Ernesto Rascato, storico libraio cittadino e uno degli animatori del comitato civico – hanno portato via tutto. Non ci sono più le porte, le finestre e le intelaiature in ferro e questo è avvenuto sotto gli occhi di tutti”.