Alpitour, la vacanza è on line

Alpitour, la vacanza è on line

Alpitour World, il primo gruppo turistico italiano, ha riorganizzato la propria offerta on line, presente da alcuni anni sotto i marchi Volando Viaggi, Vola con Alpitour World, Nonsoloweekend, Webox, nel nuovo sito www.alpitourworld.com.

La proposta del nuovo sito si rivolge ai viaggiatori che organizzano e prenotano la loro vacanza in totale autonomia, ricorrendo ad internet quale principale strumento di informazione e acquisto. Un'abitudiane sempre più diffusa anche tra i vacanzieri italiani che stanno imparando a costruirsi "vacanze su misura" anche con il web.

I servizi offerti da alpitourworld.com sono semplici, flessibili, assemblabili tra di loro e prenotabili direttamente sul sito, contattando il call center o con la modalità "10+90". Quest’ultima permette al cliente di bloccare i servizi on line, versando un anticipo del 10%, e concludere la prenotazione presso l’agenzia di viaggi.

Cinque le sezioni: Voli Alpitour World per i posti aerei sui voli speciali di Alpitour World, Hotel con un’ampia gamma di hotel in tutto il mondo, al di fuori delle programmazioni tradizionali dei cataloghi dei tour operator del gruppo, Voli di linea+hotel per combinare voli di linea, selezionati alle migliori tariffe, con hotel e altri servizi nelle più belle città europee, Voli Alpitour World+hotel per abbinare un volo speciale Alpitour World a un hotel scelto dal cliente e costruire il proprio viaggio in tutta libertà,

WeBox, la nuova idea di Alpitour, nelle diverse soluzioni:  Benessere, Gusto, Passione, Cultura, Natura e Disneyland Resort Paris, il regno della fantasy e del divertimento per tutte le età e le famiglie.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica