Los Angeles - Uscirà ai primi del 2010 un rivoluzionario prodotto Apple, ovvero, un dispositivo tablet e soltanto touch screen. È quanto si legge nella blogosfera, e in particolare sul sito, spesso attendibile, Appleinsider.
Il nuovo dispositivo Il dispositivo avrà più o meno le sembianze dell’iPhone e dell’iPod Touch ma avrà le prestazioni di un vero e proprio computer. Per questo, Apple starebbe approntando dei nuovi microprocessori originali, tornando a quando il cuore dei Mac era fabbricato in casa e non dalla Intel. Il dispositivo potrà connettersi alle reti Wi-fi e 3G. Ma le novità per la casa di Cupertino non sono finite qui. Apple sta lavorando con le quattro principali multinazionali discografiche - anticipa il Financial Times - per stimolare le vendite di musica attraverso il proprio sito iTunes collegando al download musicale una "copertina" digitale e contenuti dell’album.
La rivoluzione Apple I contatti con Emi, Sony, Warner e Universal so sino concretizzati in un
progetto di collaborazione chiamato "cocktail", secondo quanto rivelato al quotidiano britannico da fonti vicine al dossier. Il lancio del nuovo download arricchito è previsto per il prossimo mese di settembre.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.