Salerno - Giro di vite sugli autovelox in tutta Italia. Nel Salernitano le Fiamme gialle hanno portato a termine una vasta operazione che ha visto il sequestro di numerosi autovelox irregolari in circa settanta Comuni di diverse regioni italiane. "L’attività - spiegano fonti della Guardia di Finanza - prefigura l’annullamento di circa 82mila verbali e l’accertamento di sanzioni irregolarmente contestate, per circa 11 milioni di euro".
L'operazione delle Fiamme gialle La Guardia di Finanza di Sala Consilina (in provincia di Salerno) ha condotto un’operazione in tutta Italia per il sequestro di apparecchiature autovelox "non conformi alle prescrizioni tecnico-amministrative".
I provvedimenti sono stati emessi dal procuratore capo della Repubblica di Sala Consilina e hanno riguardato più di settanta Comuni. L’attività prefigura l’annullamento di circa 82mila verbali e l’accertamento di sanzioni irregolarmente contestate (in base all’articolo 142 del Codice della Strada), per circa 11 milioni di euro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.