Band on the roof, i Beatles sono tra noi

Ottime notizie per i nostalgici fan dei Beatles, per chi non ha mai avuto la fortuna di sentirli suonare dal vivo e soprattutto per gli ammiratori di Paul McCartney: sabato 3 marzo alle 21 al teatro Rosetum (via Pisanello 1) si esibiranno i «Band on the roof», che offriranno un vasto panorama del repertorio dei magnifici 4 di Liverpool.
Questo gruppo formato da cinque musicisti con esperienza di palcoscenico, studi di registrazione e di collaborazioni con artisti della musica italiana, è nato dall’ammirazione e dall'amore per Paul McCartney, per le sue canzoni e per il suo grande passato con i Beatles. Dunque sabato passione e grandi capacità artistiche garantiranno un’esibizione dal vivo carica di tutta l'energia necessaria per proporre un mix dei più grandi successi dei Beatles e di Paul.
Punto di forza della band è certamente il cantante, che per stile, qualità canore e talento personale si rivela sempre all’altezza dell’interprete originale di quei brani ormai immortali. Inoltre le notevoli abilità tecniche del gruppo nel riproporre i brani del repertorio in maniera identica all'originale, rispettando le sonorità e gli arrangiamenti non faranno rimpiangere le esibizioni dei «Fab four».

Insomma sarà uno spettacolo unico nel vasto panorama dei tributi ai mitici Beatles, che soddisferà anche il pubblico più esigente, riuscendo a farlo emozionare ed entusiasmare oltre ogni previsione.
Teatro Rosetum, via Pisanello 1
sabato 3 marzo
ore 21, ingresso 12 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica