Canados "Far Away" in acqua. L'armatore è russo

Nuovo motoryacht planante di 36 metri. Progetto e le linee esterne dell’ammiraglia della linea flybridge, sviluppate dall’ufficio tecnico del cantiere, interni e décor realizzati da Francesco Paszkowski

Canados "Far Away" in acqua. L'armatore è russo

Canados ha varato «Far Away», il nuovo motoryacht planante di 36 metri. La cerimonia del varo si è svolta nella sede del cantiere ed è stata sarà officiata da un prete russo-ortodosso alla presenza dell’armatore e suoi ospiti, i rappresentanti delle autorità locali, il presidente del cantiere Canados, Agostino Ascani, i dirigenti e tutto il personale dell’azienda.

La nuova imbarcazione, una volta consegnata al suo armatore, navigherà tutta l’estate nel Mediterraneo. Il progetto e le linee esterne dell’ammiraglia della linea flybridge, sono state sviluppate dall’ufficio tecnico del cantiere, mentre gli interni e il décor sono stati realizzati da Francesco Paszkowski.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica