Ciclismo: offerta monstre (32 milioni di euro per 4 anni) a Contador

Secondo la stampa belga, il team kazako Astana vuole trattenere il fuoriclasse spagnolo (contratto in scadenza nel 2010) con un quadriennale da 4 milioni annui.

Ciclismo: offerta monstre (32 milioni di euro per 4 anni) a Contador

L'Astana è pronta a fare follie per trattenere Alberto Contador. Il team kazako, secondo alcune indiscrezioni riportate dalla stampa belga, avrebbe proposto allo spagnolo un rinnovo quadriennale da otto milioni di euro a stagione.
Con l'Astana, Contador ha conquistato il successo nell'ultima edizione del Tour de France. Secondo il quotidiano belga "Het Nieuwsblad", l'offerta sarebbe stata presentata dai dirigenti del team kazako a Franc Contador, fratello e manager del ciclista spagnolo, lo scorso week end.


L'attuale accordo del corridore iberico con l'Astana scadrà fra un anno, ma a quanto pare il campione spagnolo starebbe valutando altre offerte. Il nome di Contador è stato accostato a diversi team, fra cui Garmin-Slipstream, Caisse d'Epargne e Quick Step.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica