Concordia, denunciò l'aborto ma non era a bordo della nave

Una donna aveva raccontato di aver abortito dopo il naufragio della Costa Concordia. E chiedeva un risarcimento da un milione di euro. Ma non era a bordo della nave...

Concordia, denunciò l'aborto ma non era a bordo della nave

Ha denunciato di aver abortito a causa del naufragio della Concordia, ha raccontato attimo per attimo i momenti del disastro, voleva un milione di risarcimento. E invece manco era bordo della nave della Costa. Né lei né il suo compagno. La vicenda, scoperta e segnalata dal programma televisivo «Striscia la notizia» hanno permesso di scoprire che far luce su questa clamorosa montatura. Si è scoperto che l’identità dei presunti naufraghi sarebbe falsa, così come la loro presenza a bordo della nave il giorno del naufragio. Costa Crociere ha fatto sapere che segnalerà alla magistratura l’episodio denunciando la coppia.

Intanto sembra rientrare l’allarme lanciato nei giorni scorsi: sembrave che gli scogli su quali è appoggiata la nave stessero sgretolandosi, rischiando di farla inabissare.

Unl video realizzato da Ispra, e diffuso ieri da alcuni quotidiani online, mostra che la Costa Concordia si starebbe ulteriormente ancorando al fondale. Il Commissario Franco Gabrielli sottolinea poi che «quello mostrato dal video è un punto di appoggio, è ancora da verificare se sia il solo o se ce ne siano altri».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica