È notizia di due giorni fa: il potere d'acquisto delle famiglie italiane è crollato del 9,4% tra il 2008 e il 2012. A rivelarlo il bilancio sociale Inps, secondo il quale, solo negli ultimi due anni, il calo è stato del 4,9%. E con la disoccupazione in aumento, questo sarà, dunque, l'ennesimo Natale austero.
Per ovviare a un'inevitabile caduta dei consumi, anche e soprattutto nel settore abbigliamento e calzature (-12% secondo Federconsumatori), Carpisa e Yamamay promuovono «Speciale Promozione Cyao» in collaborazione con Eni. Tutti i clienti in possesso della carta fedeltà Cyao potranno vincere un premio: riceveranno 5 euro di carburante omaggio per ogni acquisto minimo di 40 euro, fatto entro il 31 dicembre in tutti i punti vendita di entrambi i brand, come nel nuovo flagship store di Yamamay di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Il negozio comprende nuove aree dedicate al make-up e a tutto il mondo donna, uomo e bambino. Il buono sconto può essere utilizzato su un rifornimento auto di almeno 25 litri (escluso metano) in modalità servito o fai da te nelle stazioni Eni e Agip aderenti all'iniziativa, e potrà essere consumato entro il 15 gennaio 2014.
Un'iniziativa che punta alle necessità primarie del cliente, resa possibile grazie a investimenti comuni e gioco di squadra.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.